Chi siamo

“Vivere in Mindfulness” è un’associazione che si occupa di Mindfulness.

“Vivere in Mindfulness” è un’associazione che si occupa di Mindfulness. Appartiene allo Studio Associato di Psicologia e Mindfulness ANDREOLI, con sedi a Milano e Mogliano Veneto. Lo Studio di Psicologia e Mindfulness ANDREOLI è stato fondato nel 2004 a Milano da Giorgio Andreoli. Lo Studio si occupa, oltre che di Mindfulness, di Psicoterapia e Life Counseling.

Giorgio Andreoli si è avvicinato alla Mindfulness nel 2002, con il Maestro John Earl Coleman. Successivamente ha frequentato corsi e ritiri con vari insegnanti, tra cui Corrado Pensa.

Giorgio ha i seguenti tratti salienti:


Psicoterapeuta dal 1989. Iscritto nella Sezione A (Psicoterapeuti) dell’Albo degli Psicologi della Lombardia dal 1990. Psicologo Clinico laureato dall’Università di Padova. Master in Business Administration dell’IMD di Losanna. Laureato Ingegnere Chimico del Politecnico di Milano nel 1970.
Giorgio ha incontrato la Mindfulness attraverso la segnalazione del suo amico più caro, Domenico, con il quale condivideva scoperte e acquisizione che entrambi facevano nel campo della vita. John Earl Coleman, il suo primo insegnante di Mindfulness, è stato un personaggio veramente speciale nel campo della Meditazione ed stato davvero molto amato dai suoi allievi.
Giorgio pratica Mindfulness da 15 anni, alternando le sue attività tra l’insegnamento all’Università, la pratica clinica e il training a dirigenti e quadri all’interno di Società private.
Giorgio ha tre figli grandi di cui è moolto orgoglioso e felice e a cui augura sempre amore e armonia: Giorgia, Francesco e Lorenzo.

Luciana Durigon si è avvicinata alla mindfulness nel 2010 frequentando corsi e ritiri di Vipassana e MBSR. Tra i suoi insegnanti, Letizia Baglioni le è particolarmente cara.

Luciana è Counselor in Analisi Transazionale con formazione presso il Centro Berne di Milano. Ha svolto attività di counselor presso DelClima Spa (Gruppo De Longhi) ed è istruttore del Progetto Gaia – Benessere Globale per la Promozione Sociale, sostenuto e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Luciana è laureata in Economia Aziendale nel 1989. Ha una bellissima figlia che al momento studia all’Università Cattolica di Milano: Elena.